Vittoria folle per l’Italia, gli azzurri battono Israele per 5-4 tra rimonte, autogol e un finale thrilling

di gds.it - 7 ore fa

Vittoria sofferta per l’Italia, contro Israele finisce 4-5, decisiva la rete di Sandro Tonali in pieno recupero dopo una partita incredibile. Secondo posto per gli azzurri nel gruppo I, a -3 dalla Norvegia, domani impegnata contro la Moldavia e con una gara in più. Nel prossimo turno ci sarà la sfida in casa dell’Estonia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vittoria folle per l’Italia, gli azzurri battono Israele per 5-4 tra rimonte, autogol e un finale thrilling è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Mentre l’Europa continua a guardare a Est, l’Italia di Giorgia Meloni punta decisamente a Sud. Con il Piano Mattei, il governo guidato da Fratelli d’Italia prova a riscrivere gli equilibri geopolitici nel Mediterraneo, riportando al centro dell’agenda europea un’area chiave a lungo ignorata: il ponte strategico tra Europa, Africa e Indo-Pacifico. A raccontare questa…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da venerdì 19 a domenica 21 settembre torna a Palermo “IT.A.CÀ migranti e viaggiatori”, il Festival di turismo responsabile nato a Bologna nel 2009. Il nome scelto in dialetto bolognese vuol dire “it.a.cà” – sei a casa? ma…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Seconda e ultima settimana per il Metamorphosis Fest, costola del più strutturato PrimaOnda: incursioni musico-temporali, esperienze immersive conducono verso Sette a Tebe, il lavoro di Gabriele Vacis alla guida del giovane collettivo PoEM. Il programma degli spettacoli riprende…

4 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Misilmeri, coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia e delle Stazioni di Godrano e Mezzojuso, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio inserito in un più ampio contesto di attività, volte a garantire la sicurezza e la legalità nel territorio misilmerese, finalizzato alla prevenzione dell’illegalità diffusa.…