Vittorio Sgarbi annuncia le sue dimissioni: «Scriverò una lettera a Meloni»

di gds.it - 3 mesi fa

«Mi dimetto con effetto immediato da sottosegretario del governo e lo comunicherò nelle prossime ore alla Meloni». Il sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi annuncia così le sue dimissioni dopo le inchieste giornalistiche relative ai suoi compensi ricevuti e che sarebbe incompatibili col suo ruolo politico e per il caso di un quadro del Seicento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vittorio Sgarbi annuncia le sue dimissioni: «Scriverò una lettera a Meloni» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Seconda Sezione del Collegio di Garanzia, presieduta dal prof. avv. Attilio Zimatore, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna, ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Procura Generale dello Sport nei confronti dell’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero contro la decisione della Corte Federale di Appello della Figc che lo aveva…

7 minuti fa

Il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, ha nominato Margherita Rizza commissario straordinario della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana (Foss). La nomina si è resa necessaria in seguito alla decadenza del Consiglio di amministrazione dopo le dimissioni di tre dei cinque componenti: il presidente Gaetano Cuccio, il vicepresidente Giovanni Lorenzo Catalano e il consigliere Alessandra…

12 minuti fa

PALERMO – “Confcommercio Palermo ha sostenuto con entusiasmo il progetto ‘La Pupa si ricrea 1924/20240 con il quale la fondazione ‘Salvare Palermo’ ha voluto onorare il celebre mosaico Liberty del Mercato del Capo con l’immagine di Demetra. Lo ha detto la presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio, all’evento di presentazione, a Palazzo Sant’Elia,…