Viva Palermo e Santa Rosalia, ma su Lagalla piovono i fischi ai 4 canti

di blogsicilia.it - 4 ore fa

L’idillio fra Palermo ed il sindaco Roberto Lagalla è finito. Al terzo Festino del suo mandato il èprimo cittadino assapora, per la prima volta, i fischi quando sale sul carro ai Quattro Canti per la tradizionale frase, ripetuta tre volte, Viva Palermo e santa Rosalia. Non c’è il tripudio ma una pioggia di fischi e di “buuu”. Lui se…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viva Palermo e Santa Rosalia, ma su Lagalla piovono i fischi ai 4 canti è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Una donazione per trasformare la memoria in speranza. Sabato prossimo, 19 luglio, anniversario della strage di via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della sua scorta, l’Asp di Palermo sarà impegnata nella seconda Giornata regionale della donazione di sangue e plasma, istituita dal Presidente della Regione Siciliana,…

11 minuti fa

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, simbolo di arte, memoria e bellezza, domenica 20 luglio 2025 alle ore 20:00 si terrà l’ottava edizione del Premio Taormina Gold, organizzato dalla Mint Communication in collaborazione con la Fondazione Taormina Arte. Un appuntamento che nasce con l’intento di celebrare le personalità che, attraverso il proprio…