Viva Rai2, il pensiero di Fiorello per Casteldaccia: “Tragedia nella mia terra, non si può morire sul lavoro”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Fiorello ha voluto aprire la puntata di “Viva Rai2!” di oggi, martedì 7 maggio, con un pensiero per le 5 persone che hanno perso la vita sul lavoro a Casteldaccia, in provincia di Palermo. Lo showman siciliano ha espresso vicinanza nei confronti della sua terra, ponendo l’accento su un tema di grande importanza, cioè la sicurezza dei lavoratori.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Viva Rai2, il pensiero di Fiorello per Casteldaccia: “Tragedia nella mia terra, non si può morire sul lavoro” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dal cinema di Frank Capra alle feste religiose, dalle botteghe artigiane ai sentieri naturalistici dei Monti Sicani: tutto racconta un viaggio da vivere attraverso i cinque sensi. A Bisacquino ogni dettaglio è memoria, ogni sasso racconta una storia. Bisacquino non è una meta qualsiasi. È un luogo dove si riscopre la lentezza, dove la…

1 minuto fa

Anche la Cisal Catania esprime forte preoccupazione per l’annuncio di 206 esuberi da parte della STMicroelectronics nello stabilimento etneo, emerso nel corso del tavolo interministeriale convocato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Un annuncio grave e inaccettabile che colpisce direttamente il futuro occupazionale di centinaia di famiglie e rischia di…

6 minuti fa

]]> I militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, disposto dal gip del Tribunale di Termini Imerese, a carico di una persona gravemente indiziata del delitto di caporalato a danno di quattro suoi dipendenti. Il provvedimento ha riguardato una macelleria con sede ad Altavilla…