Vivere Ateneo ha una nuova sede a Bagheria: “Uno spazio per sostenere gli studenti ma aperto a tutti”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un ulteriore passo avanti per Vivere Ateneo che a settembre inaugurerà una nuova sede a Bagheria, in piazza Stazione. Lo spazio, concesso dal Comune, rappresenta un segnale importante nel percorso di crescita dell’associazione, da anni attiva all’università degli studi di Palermo per garantire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vivere Ateneo ha una nuova sede a Bagheria: “Uno spazio per sostenere gli studenti ma aperto a tutti” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sarà la musica di Giovanni Allevi, il prossimo 12 settembre a Lampedusa, a fare da cornice al lancio ufficiale della candidatura del progetto “Gesti dell’accoglienza” come patrimonio culturale immateriale dell’Unesco. L’iniziativa punta a riconoscere il valore umano e simbolico dei gesti spontanei di solidarietà, che da anni caratterizzano la comunità lampedusana, in prima linea…

13 minuti fa

Altra tragedia a Palermo, precisamente a Mondello. Stamattina una donna di circa settanta anni ha avuto un malore mentre stava facendo il bagno nel mare del lido La Torre. I bagnanti, che stavano in riva, si sono accorti delle prime difficoltà della signora e hanno fatto subito fatto cenno ai bagnini di servizio della…

19 minuti fa

È una donna molto conosciuta la vittima dell’ennesimo incidente mortale. A perdere la vita davanti allo stabilimento La Marsa, in via Cristoforo Colombo, è Anna Maria Romano Palpacelli, 65 anni, travolta da uno scooter Piaggio Beverly. Il violento impatto non le ha lasciato scampo. Alla guida dello scooter c’era un uomo di 51 anni,…

24 minuti fa

Sono stati ultimati gli interventi di somma urgenza per la messa in sicurezza della strada comunale denominata via “vecchia S.Alfio”, in corrispondenza dell’intersezione con il torrente Carmine, nel territorio comunale di Mascali, a seguito dei danni provocati dall’evento alluvionale del 22 ottobre del 2024. Per la realizzazione delle opere, avviate lo scorso aprile, il…