“Vogliamo sapere cosa è successo a Simona”, in lacrime i genitori e i fratelli

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

“Voglio sapere cosa è successo a mia figlia. Era una brava ragazza, faceva sport, era ben voluta da tutti”. Così Luciana Luciano e Giusì’ Cinà, i genitori di Simona, la ventenne originaria di Capaci morta in circostanze da chiarire il cui corpo è stato rinvenuto in fondo ad una piscina nella notte tra sabato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vogliamo sapere cosa è successo a Simona”, in lacrime i genitori e i fratelli è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La popstar internazionale Dua Lipa ha conquistato i cuori dei fan siciliani durante un recente concerto a Pristina, in Kosovo. Un momento di interazione con il pubblico ha acceso i riflettori sulla sua passione per la Sicilia. Un…

8 minuti fa

L’evento rappresenta, in costumi e allestimenti d’epoca, il rito del fidanzamento nella cultura nobiliare di un tempo L’8, il 9 e il 10 agosto, dalle 9.30 alle 13, presso gli eleganti saloni del Circolo Mazzini di Gangi, torna in scena “Il Contratto”, la rievocazione in costumi e allestimenti d’epoca, del rito del fidanzamento nella…

13 minuti fa

Svezia, Norvegia e Danimarca annunciano un contributo congiunto di 500 milioni di dollari per l’acquisto di armi statunitensi destinate all’Ucraina, nell’ambito di un’iniziativa NATO. Zelensky e Trump discutono di sanzioni alla Russia e cooperazione militare. Svezia, Norvegia e Danimarca hanno annunciato un contributo congiunto di 500 milioni di dollari per l’acquisto di armamenti statunitensi…