«Vogliamo solo sapere perché è morta»: i genitori di Simona chiedono giustizia

di gds.it - 2 ore fa

«Perché? Cos’è successo? Vogliamo solo sapere cosa è successo a nostra figlia». La voce rotta dal dolore è quella di Giusy, madre di Simona Cinà, la ventenne morta nella notte tra sabato e domenica scorsa nella piscina di una villa a Bagheria, durante una festa di laurea. Accanto a lei il marito Luciano, i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Vogliamo solo sapere perché è morta»: i genitori di Simona chiedono giustizia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sarà un appuntamento da non perdere, non solo per i tifosi presenti allo stadio. L’attesissima sfida tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto al Renzo Barbera, sarà infatti trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport, permettendo così anche a chi non potrà essere a Palermo di vivere l’emozione dell’evento. ]]> La…

21 minuti fa

Prosegue il momento d’oro per Gabriele Piraino. Il ventunenne mancino di Marineo, tesserato per il Ct Palermo, ha conquistato il suo quarto titolo ITF del 2025, il sesto in carriera, imponendosi nel torneo da 30 mila dollari di Wetzlar, in Germania. In finale, Piraino ha superato dopo oltre tre ore di battaglia il francese…

29 minuti fa

La morte di Simona Cinà, vent’anni, sportiva e appassionata giocatrice di beach volley, apre interrogativi inquietanti su quanto avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 luglio in una villa privata di Bagheria, affittata per una festa di laurea. Un caso che, pur presentandosi inizialmente come una tragica fatalità, mostra numerosi elementi anomali…