“Voglio casa e soldi altrimenti sparo ai vostri nipoti”, arresto nel Catanese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Voleva casa e soldi, era disposto a sparare persino ai nipoti pur di ottenere quel che voleva. I carabinieri hanno arrestato un uomo nel Catanese, divenuto l’incubo dei genitori ed anche dell’intera famiglia. Da mesi non faceva altro che aggredire e minacciare tutti perché pretendeva continuamente denaro e un immobile di cui si sentiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Voglio casa e soldi altrimenti sparo ai vostri nipoti”, arresto nel Catanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un patto tra formazione, istituzioni e imprese per ridisegnare il futuro dell’accoglienza in Sicilia. È questo il messaggio emerso forte e chiaro questa mattina dalla sala Convivia del Grand Hotel Villa Politi, dove l’ITS Academy Fondazione Archimede ha inaugurato ufficialmente il nuovo anno accademico. Un evento affollato, moderato dal giornalista Giovanni Polito, che ha…

3 minuti fa

CNA Siracusa esprime orgoglio e soddisfazione nel promuovere l’opera di Midolo Gioielli, protagonista al recente Forum sulla sostenibilità dell’arte e della cultura, svoltosi presso la prestigiosa Sala Giacomo Matteotti della Camera dei Deputati. L’iniziativa ha sottolineato il ruolo fondamentale dell’arte come strumento di valorizzazione del territorio. All’interno del forum è stato presentato il Premio…

3 minuti fa

Palermo, 28 novembre 2025 — Si è svolta ieri mattina, nella Sala dei Dipinti dei Giardini del Massimo a Palermo, la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2025 di Panettone d’Autore, il contest che celebra la pasticceria siciliana contemporanea tra tradizione, ricerca e grandi lievitati, organizzato dal collettivo creativo FlexUp. L’appuntamento, moderato dal giornalista Roberto…

3 minuti fa

Trabia:La Regione Siciliana premia l’ Amministrazione Bondi per il superamento della raccolta differenziata. L’ Assessorato Regionale ai Servizi di Pubblica Utilità ha premiato il Comune di Trabia per aver raggiunto gli obbiettivi annui della raccolta differenziata  “Oggi è una giornata storica per la nostra comunità. Per la prima volta nella storia di Trabia, il…

8 minuti fa

[embedded content] “Come l’Alba” è il nuovo singolo del cantautore siciliano Fabio Martorana, un brano intenso e carico di emozione, in cui musica e parole si intrecciano per raccontare la profondità di un legame sentimentale autentico. Un amore che non teme le distanze, gli spazi né il tempo, ma che vive di speranza: la…