«Voglio parlare con un uomo, non con una donna»: poliziotta presa a pugni

di palermolive.it - 3 anni fa

A Catania, davanti all’ingresso della questura, due poliziotte sono state aggredite da un 28enne bengalese senza fissa dimora, poi arrestato. Le ha aggredite perché voleva parlare con un uomo e non con una donna. Una poliziotta è finita in ospedale con varie lesioni ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni. L’episodio è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Voglio parlare con un uomo, non con una donna»: poliziotta presa a pugni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Tra oggi e domani, al termine delle visite mediche, il Palermo ufficializzerà il primo acquisto della nuova stagione: si tratta di Tommaso Augello, esterno sinistro trentenne reduce dall’esperienza al Cagliari, dove ha concluso il suo contratto senza rinnovarlo. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Augello ha alle spalle sei stagioni consecutive in…

6 ore fa

Negli ultimi lustri, il mondo dell’auto ha attraversato una lunga serie di trasformazioni, spinto soprattutto dalla continua e sempre più rapida innovazione tecnologica e dalla transizione verso forme di mobilità sostenibili.  Un contesto di costante cambiamento nel quale anche realtà…

9 ore fa

Giugno 2025, un mese molto caldo sin dall’inizio, la mappa delle temperature marine conferma l’anomalia Giugno si è chiuso senza le classiche ondate di calore estremo, ma non per questo ha regalato tregua. Il primo mese dell’estate meteorologica ha mostrato una tendenza chiara: temperature stabilmente superiori alle medie, effetto diretto dell’azione prolungata del promontorio…

9 ore fa

A Silverstone risuona l’inno inglese, ma questa volta non é per Lewis Hamilton, che si ferma ai piedi del podio. Dal caos causato da intermittenti e violenti scrosci di pioggia e dai frequenti ingressi della safety car, emerge vincitore Lando Norris, che conferma il dominio McLaren, bissa il successo in Austria e avvicina Oscar…