Vogliono entrare, ma i locali sono pieni: minacce e risse davanti a due discoteche di Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Un’altra notte movimentata nella movida di Palermo: un gruppo di giovani ha tentato di entrare all’interno della discoteca Country di viale dell’Olimpo. Il personale della sicurezza ha negato l’accesso al locale dei ragazzi in quanto era stato raggiunto il numero massimo di persone. Una decisione che non è stata presa bene dai giovani che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vogliono entrare, ma i locali sono pieni: minacce e risse davanti a due discoteche di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il primo semestre del 2025 conferma la crescita degli importi erogati alle imprese, avviata ad inizio anno, beneficiando della riduzione dei tassi di interesse che ha reso più favorevoli le condizioni di accesso al credito. In particolare, nei primi sei mesi gli importi erogati alle imprese sono cresciuti del 13% rispetto all’anno precedente. Trend degli importi…

16 minuti fa

I mercatini rionali sono ormai un’istituzione a Palermo, luoghi in cui ogni giorno in varie zone della città si incontrano prodotti freschi, tradizioni culinarie e la vitalità dei cittadini. Tuttavia, nonostante la loro importanza culturale, sociale ed economica, i mercati rionali, in particolare quello che si svolge in via Guido Jung, continuano a lasciare…

16 minuti fa

Una notte dedicata all’anima blues dell’Italia, reinterpretata in chiave jazz con stile, poesia e tanta energia sul palco del Miles Davis Jazz Club.Un omaggio raffinato e travolgente al grande Zucchero Fornaciari, tra atmosfere soul, groove, ballate indimenticabili e arrangiamenti che daranno…