Vogliono entrare, ma i locali sono pieni: minacce e risse davanti a due discoteche di Palermo

di palermolive.it - 12 mesi fa

Un’altra notte movimentata nella movida di Palermo: un gruppo di giovani ha tentato di entrare all’interno della discoteca Country di viale dell’Olimpo. Il personale della sicurezza ha negato l’accesso al locale dei ragazzi in quanto era stato raggiunto il numero massimo di persone. Una decisione che non è stata presa bene dai giovani che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vogliono entrare, ma i locali sono pieni: minacce e risse davanti a due discoteche di Palermo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Joel Pohjanpalo fa sempre notizia, anche quando non riesce a segnare. A Cesena, come ricorda Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il finlandese è andato vicino alla marcatura pochi minuti prima del pari di Bani: colpo di testa imperioso su cross di Augello e traversa piena a Klinsmann battuto. Un episodio che si aggiunge…

32 minuti fa

La mentalità di chi non vuole mollare e la spinta ininterrotta dei tifosi continuano a fare la differenza. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il punto conquistato a Cesena è frutto di un’incisività offensiva che non è mai mancata: contro il Südtirol era stato Pohjanpalo a firmare la vittoria, stavolta è toccato…