“Vogliono spegnere i nostri paesi”: il Vescovo di Cefalù accusa il Piano Nazionale Aree Interne

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Durante la celebrazione della festa del Santissimo Salvatore, sul sagrato della Basilica Cattedrale di Cefalù, il Vescovo Mons. Marciante ha lanciato un duro atto d’accusa contro il Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne (SNAI) 2021–2027, denunciandone le premesse e le conseguenze per i piccoli Comuni dell’entroterra siciliano e calabrese. Con parole ferme, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Vogliono spegnere i nostri paesi”: il Vescovo di Cefalù accusa il Piano Nazionale Aree Interne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Palermo, 7 agosto-“Al nuovo capo redattore di Tgr Sicilia, Giuseppe Ardica, rivolgo a nome di tutta la segreteria regionale della Cgil congratulazioni per il prestigioso incarico e un augurio di buon lavoro”. Così il segretario generale della Cgil Sicilia, Alfio Mannino. “Siamo certi – prosegue la nota della Cgil – che Tgr Sicilia continuerà…

33 minuti fa

La cittadina di Jumilla, in Murcia, ha introdotto un controverso divieto sulle celebrazioni islamiche in spazi pubblici, scatenando un acceso dibattito sulla libertà religiosa e l’identità culturale in Spagna. La cittadina di Jumilla, situata nella regione di Murcia nel sud-est della Spagna, ha fatto parlare di sé per una decisione che segna una svolta…