Voleva sfregiare con l’acido l’ex fidanzatina, arrestato 17 enne nel Palermitano

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Aveva intenzione di usare l’acido per sfregiare il volto di una ragazzina che voleva interrompere la relazione. Per questo motivo l’indagine su un ragazzo di 17 anni del Palermitano ha avuto un accelerazione. E’ stato arrestato dagli agenti della Digos di Palermo su ordine del gip del tribunale per i minorenni. L’inchiesta è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voleva sfregiare con l’acido l’ex fidanzatina, arrestato 17 enne nel Palermitano è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Dopo la vittoria del Palermo contro l’Empoli al Renzo Barbera, è stato Joel Pohjanpalo a presentarsi ai microfoni ufficiali del club rosanero. L’attaccante finlandese, autore di una doppietta decisiva, ha analizzato il successo sottolineando l’importanza dei tre punti, del fattore campo e della mentalità mostrata dalla squadra. «Sì, tre punti sono importanti. Giocare a…

19 minuti fa

Secondo quanto racconta Davide Biuzzi su Il Tirreno, il Palermo si conferma una squadra costruita per vincere, capace di colpire nei momenti chiave e di sfruttare al massimo gli episodi favorevoli. Al Renzo Barbera, sotto una pioggia battente, i rosanero superano l’Empoli al termine di una gara intensa e combattuta, chiusa sul 3-2 grazie…