Voleva visitare il cugino a tutti i costi e aggredisce il vigilante a Villa Sofia, palermitano arrestato

di gds.it - 3 anni fa

Aggressione al pronto soccorso di Villa Sofia di Palermo. Un ventenne voleva entrare a tutti i costi per vedere il cugino rimasto ferito in un incidente stradale ed ha cercato in tutti i modi di eludere i controlli e la vigilanza. I medici hanno acconsentito l’ingresso della madre del paziente.Il giovane è riuscito a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voleva visitare il cugino a tutti i costi e aggredisce il vigilante a Villa Sofia, palermitano arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Vox lucis: un viaggio musicale nella fede fino a BetlemmeGrande concerto di Natale nella Chiesa San Giovanni Battista di Baida – 21 dicembre 2025, ore 21.00Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica sacra e delle atmosfere natalizie: lunedì 21 dicembre 2025, alle ore 21.00, la Chiesa…

30 minuti fa

Come riporta la Repubblica Genova, cresce l’attesa per Entella-Palermo, in programma domani alle 15 al “Sannazzari” di Chiavari. La squadra di Andrea Chiappella arriva all’appuntamento dopo la prestigiosa vittoria in amichevole contro il Milan, un test che ha ulteriormente rafforzato fiducia e compattezza nello spogliatoio biancoceleste. ]]> Il leader difensivo Tiritiello, protagonista nell’esultanza fotografata…