Volevano invadere un’isola, sterminare gli uomini e schiavizzare le donne, arrestati

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un complotto così estremo da sembrare irreale può trasformarsi in un caso federale? Nel 2025, la risposta è sì, secondo le autorità statunitensi. Due giovani texani, Gavin Rivers Weisenburg e Tanner Christopher Thomas, sono stati arrestati e incriminati con accuse gravissime, tra cui cospirazione per omicidio in un Paese estero e produzione di materiale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volevano invadere un’isola, sterminare gli uomini e schiavizzare le donne, arrestati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La sanità convenzionata siciliana è pronta a scendere in piazza mercoledì 26 novembre con una mobilitazione significativa. Gli ambulatori e i centri diagnostici accreditati chiuderanno per protesta e si raduneranno davanti a Palazzo d’Orléans e, contestualmente, insceneranno anche un sit in in piazza Ottavio Ziino davanti l’assessorato regionale alla salute per chiedere interventi urgenti…

6 minuti fa

Svolta nell’omicidio di Antonino Pellicane, ferramenta ucciso nel 2003: i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, supportati nelle fasi esecutive dai colleghi dei Comandi Provinciali di Napoli e Cuneo, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Palermo, su richiesta della…