“Volevano rapire una bimba a scuola”, il messaggio di Whatsapp che terrorizza le mamme

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La psicosi corre sul web. A Palermo è dovuto arrivare la polizia, davanti alla scuola media Gregorio Russo, a Borgo Nuovo, dopo che una mamma avrebbe notato un’auto con all’interno una donna che con una scusa avrebbe tentato di attirare una bambina. Non è la prima volta, non sarà l’ultima. Il problema è che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Volevano rapire una bimba a scuola”, il messaggio di Whatsapp che terrorizza le mamme è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giuseppe Pastore, opinionista calcistico, è intervenuto come ospite nella prima puntata della seconda stagione di Espresso Cadetto, analizzando l’avvio della Serie B 2024/25. ]]> L’analisi parte dal Palermo, considerato da Pastore come la squadra da battere: «Penso che quest’anno ci sia un Sassuolo che gioca più a sud di Reggio Emilia, e parlo del…

17 minuti fa

Alcuni indizi lasciano pensare che Salvatore Bilello, 37 anni, trovato senza vita lo scorso 11 settembre nella sua abitazione di vicolo Pipitone, nei pressi dei cantieri navali di Palermo, sia stato assassinato. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio preterintenzionale e al momento ci sarebbero due persone sospettate. Sul corpo della vittima è stata…