“Volevano rapire una bimba a scuola”, il messaggio di Whatsapp che terrorizza le mamme

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La psicosi corre sul web. A Palermo è dovuto arrivare la polizia, davanti alla scuola media Gregorio Russo, a Borgo Nuovo, dopo che una mamma avrebbe notato un’auto con all’interno una donna che con una scusa avrebbe tentato di attirare una bambina. Non è la prima volta, non sarà l’ultima. Il problema è che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Volevano rapire una bimba a scuola”, il messaggio di Whatsapp che terrorizza le mamme è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

“La Lega è stata protagonista nella scelta del presidente Schifani per la guida del governo regionale ed è un alleato responsabile nella coalizione. Del resto, all’interno del governo della Sicilia, il nostro partito ha posizioni di assoluta responsabilità, a partire dalla vicepresidenza”. A dirlo è il responsabile politico della Lega in Sicilia Nino Germanà…

2 ore fa

Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la difesa del Palermo vive un paradosso evidente: terza miglior retroguardia della Serie B con appena 10 gol subiti, ma ancora troppo fragile, soprattutto lontano dal Barbera. La sfida con la Carrarese rappresenta un’altra occasione per blindarsi, ma le premesse non sono incoraggianti dopo la prestazione…

2 ore fa

Come sottolinea Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, tra dubbi, esperimenti e rotazioni, Vasic è riuscito a ritagliarsi un ruolo sempre più centrale nel centrocampo del Palermo. L’ex Padova, grazie alle indicazioni raccolte negli allenamenti di Torretta, ha concrete possibilità di partire titolare anche contro la Carrarese, pur con il condizionale d’obbligo vista la…