Voli dirottati e tifosi del Palermo a terra, la Sicilia spazzata dal vento: spento il rogo di Castellammare

di gds.it - 2 anni fa

Sono stati otto i voli in arrivo dirottati dallo scalo di Palermo verso quello di Catania questa mattina per il forte vento di scirocco che ha sferzato la provincia e la zona dell’aeroporto con raffiche fino a 80 chilometri orari. Di mezzo ci sono andati anche dei tifosi del Palermo che erano diretti a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voli dirottati e tifosi del Palermo a terra, la Sicilia spazzata dal vento: spento il rogo di Castellammare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Mancano ormai meno di 24 ore al match del “San Nicola” tra Palermo e Bari, con calcio di inizio in programma per le ore 20.30. Come si apprende attraverso una storia del club rosanero pubblicata sui i propri canali instagram ufficiali, i rosanero sono da poco arrivati puglia. Volti sereni e molti sorrisi per…

1 ora fa

Con una comunicazione diffusa a ridosso dell’inizio del 2026, l’INPS ha annunciato due novità centrali sul fronte delle visite fiscali: l’attivazione di un nuovo servizio digitale per i datori di lavoro e il potenziamento dell’organico dei medici incaricati dei controlli. L’obiettivo è rendere più efficiente e continua la verifica delle assenze per malattia, senza…