Volley, il campione del mondo Roberto Russo è tornato nella sua scuola a Partinico: “Sei un’eccellenza”

di gds.it - 3 anni fa

Roberto Russo torna nella sua scuola. Il neocampione del mondo della nazionale italiana di volley questa mattina è tornato all’istituto comprensivo “Privitera-Polizzi” di Partinico, dove ha frequentato le medie.  Grande entusiasmo e festa grande. Russo ha incontrato gli alunni nella palestra del plesso “Privitera” dove è stato invitato dalla dirigenza. Accolto dal dirigente scolastico e dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volley, il campione del mondo Roberto Russo è tornato nella sua scuola a Partinico: “Sei un’eccellenza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

E’ il giorno della ripresa dei lavori per il recupero del relitto del superyacht Bayesian, il veliero appartenente al magnate britannico Myke Lynch che è affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto e adesso si trova adagiato sui fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia di fronte a Porticello.…

15 minuti fa

E’ il giorno dell’allerta meteo arancione sulla Sicilia. Per oggi giovedì 15 maggio sono annunciate forti piogge che hanno preoccupato molti sindaci della Sicilia orientale. L’ultimo allerta di questa natura risale la primo aprile. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di Protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. L’allarme del bollettino è simile per tutta […]

20 minuti fa

Il pareggio contro la Sampdoria ha un valore storico per Castellammare: non solo segna la prima retrocessione in Serie C dei blucerchiati, ma consegna ufficialmente alla Juve Stabia la prima qualificazione ai playoff per la Serie A. Come riportato da Raffaele Izzo sul Corriere dello Sport, il traguardo era già matematicamente raggiunto da qualche…

25 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Occorre sempre massima attenzione quando si presentano documenti ufficiali, anche per ciò che riguarda la patente.  Per conseguire la patente di guida è necessario superare una serie di prove e rispettare specifici requisiti di età, variabili a seconda della categoria di patente desiderata. Per la patente B, la più comune per le autovetture, l’età…