Volley, sconfitta e rimpianti per la Rossopomodoro Palermo

di palermotoday.it - 6 ore fa

La Rossopomodoro Volo Palermo mette in campo orgoglio e determinazione, ma non basta – nella quarta giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H) – per tenere testa alla Tiesse Letojanni che si impone al Palasport “Letterio Barca” col punteggio di 3-1 (parziali 29-27, 25-21…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volley, sconfitta e rimpianti per la Rossopomodoro Palermo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Serie BKT continua a confermarsi uno dei campionati più appassionanti d’Europa, non solo per equilibrio e competitività sul campo, ma anche per la straordinaria partecipazione del pubblico sugli spalti. Ogni stagione la cadetteria riesce a superarsi, trasformando gli stadi in teatri di entusiasmo collettivo e confermando la propria anima popolare. ]]> Secondo i…

15 minuti fa

La Serie BKT continua a confermarsi uno dei campionati più appassionanti d’Europa, non solo per equilibrio e competitività sul campo, ma anche per la straordinaria partecipazione del pubblico sugli spalti. Ogni stagione la cadetteria riesce a superarsi, trasformando gli stadi in teatri di entusiasmo collettivo e confermando la propria anima popolare. Secondo i dati forniti […]

35 minuti fa

La Lega Serie B ha comunicato che Niccolò Pierozzi è stato nominato MVP dell’11ª giornata della Serie BKT, grazie alla straordinaria prestazione offerta nel 5-0 del Palermo contro il Pescara. L’esterno difensivo rosanero ha realizzato una doppietta e fornito un assist, firmando così la sua migliore partita da quando milita tra i professionisti. ]]>…

50 minuti fa

“Mi sembra assai prematuro parlare di indagini poiché, da fonti giornalistiche, sembrerebbe che al momento ci sia solo una querela di parte presentata da un ex consigliere comunale, peraltro sonoramente battuto alle scorse elezioni amministrative”. Lo afferma il vicesindaco di Siracusa, Edy Bandiera, in merito alla querela presentata dal leader del Movimento Civico 4,…

60 minuti fa

La vittima è Graziella Ojes, 79 anni. L’incidente è avvenuto questa mattina in via Tellini. Inutili i tentativi di rianimazione. La giovane era alla guida della sua Fiat Punto. Una tragedia ha colpito la comunità di Chivasso, nel Torinese, nella prima mattina di oggi, lunedì 3 novembre. Poco prima delle 8, una donna di…