Volo Palermo-Napoli cancellato, Easyjet condannata a risarcire passeggero

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Per un volo cancellato dalla compagnia aerea, un passeggero ha ricevuto 250 euro di risarcimento. Il Giudice di Pace di Palermo ha deciso in favore del passeggero, applicando il Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i diritti dei viaggiatori. Una cancellazione del volo Palermo Napoli del 19 settembre scorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volo Palermo-Napoli cancellato, Easyjet condannata a risarcire passeggero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…

1 ora fa

A Palermo sarà un week end instabile con il ritorno del brutto tempo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 7 novembre. Nel capoluogo è prevista allerta gialla. “Dalle prime ore del mattino – come si legge nel bollettino – e […]