Volo Palermo-New York dirottato in Canada, ipotesi emergenza sanitaria a bordo

di gds.it - 2 ore fa

In aggiornamento Momenti di apprensione ieri per i passeggeri del volo Palermo–New York della compagnia Neos, dirottato all’aeroporto di Gander, sull’isola di Terranova, in Canada. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook Sicilia in volo e ha subito attirato numerose testimonianze di utenti che parlano di una possibile emergenza sanitaria a bordo. Secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volo Palermo-New York dirottato in Canada, ipotesi emergenza sanitaria a bordo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

L’Italia affronta un weekend di caldo africano e temporali intensi, con un cambiamento meteo in arrivo la prossima settimana. Ecco le previsioni dettagliate. L’Italia si prepara a un fine settimana segnato da temperature elevate e temporali improvvisi. Sabato 16 agosto il Paese godrà di condizioni prevalentemente soleggiate, con l’anticiclone subtropicale proveniente da Algeria e…

1 ora fa

Un motociclista di 19 anni è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto sulla Sp95 tra Priolo e Melilli, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri che hanno in mano le indagini, il ragazzo, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della moto. A quanto pare, nella caduta…