Volo Verona- Palermo, paura per i passeggeri: “Troppo vento per procedere all’atterraggio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Attimi di paura per i passeggeri del volo Ryanair che da Verona- Palermo sarebbe dovuto atterrare all’aeroporto Falcone e Borsellino alle 13.20. Avviata la procedura di atterraggio, infatti, mentre stava per toccare terra l’aereo si è improvvisamente rialzato in volo. “Sono stati momenti di paura – hanno raccontato alcuni passeggeri -. Poi d’un tratto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volo Verona- Palermo, paura per i passeggeri: “Troppo vento per procedere all’atterraggio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. PlayReplayPausa Disattiva audioDisattiva audioDisattiva audioAttiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo interoDisattiva schermo intero Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript…

32 minuti fa

C’è grande attesa per il secondo appuntamento della rassegna “Intrecci Narrativi” – Libri, musica e degustazioni, organizzata dall’Associazione per l’Arte, in programma sabato 1 giugno a Villa Riso, a Palermo, alle ore 18.30 e che avrà come protagonista Claudia Lanteri, autrice del libro “L’isola e il tempo” edito da Einaudi. Si tratta di un…