Volontario Protezione Civile aggredito nel Palermitano, “L’incendio me lo spengo da solo”

di palermolive.it - 4 anni fa

Il proprietario di un terreno ha aggredito un volontario della Protezione Civile in Contrada Rovitello a Valledolmo nel Palermitano mentre stava tentando di spegnere un rogo. “L’incendio me lo spengo io”, avrebbe detto l’aggressore al volontario, cercando di sottrargli la lancia dalle mani.  L’operatore stava intervenendo proprio nel terreno di proprietà dell’uomo dove si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volontario Protezione Civile aggredito nel Palermitano, “L’incendio me lo spengo da solo” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l’attaccante della Virtus Entella, Mattia Tirelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo scorso match di campionato contro il Palermo: «Contro il Palermo non meritavamo quella sconfitta – ha dichiarato l’attaccante – ma guardiamo oltre, cercando di ripetere una gara come quella contro il Cesena, consapevoli che il Catanzaro…

56 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance