Volotea apre a una nuova rotta per le festività natalizie: torna il Torino-Palermo

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi un’importante novità che andrà ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Palermo durante le festività natalizie. Dall’8 dicembre 2022, infatti, prenderà il via, o meglio ritornerà, il volo Torino-Palermo per il periodo delle festività. Saranno disponibili fino a 3 frequenze settimanali tra il Piemonte e il capoluogo siciliano. Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com.

VOLI TORINO-PALERMO DICEMBRE E GENNAIO

*I voli sono soggetti a variazioni di prezzo/tariffa e disponibilità posti. 

PRENOTA SUL SITO VOLOTEA

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Volotea apre a una nuova rotta per le festività natalizie: torna il Torino-Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sono stati 49 gli incendi in Sicilia che hanno visto impegnati la Protezione civile regionale, il corpo forestale e i vigili del fuoco. La provincia di Agrigento è stata particolarmente colpita, con numerosi interventi per incendi di vegetazione: nel capoluogo in contrada Pezzino; a Bivona in strada Mosella: a Caltabellotta in contrada Balata; a…

17 minuti fa

Prendono ufficialmente il via i casting per “Ketticè”, secondo lungometraggio del regista palermitano Giovanni Tortorici. Dopo l’esordio acclamato con “Diciannove”, selezionato alla Mostra del Cinema di Venezia e presentato nei festival di Toronto e Londra, il giovane autore torna dietro la macchina da presa con una nuova storia ambientata nella sua città natale. La…