Anche chi non ha mai avuto problemi con le tasse rischia oggi di ritrovarsi l’auto bloccata. C’è chi si vede arrivare una busta verde dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione e crede sia uno scherzo: fermo amministrativo su un’auto che ha comprato e pagato regolarmente. Nessuna multa, nessun debito. Eppure il blocco è legittimo. Come mai? La risposta…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi un’importante novità che andrà ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Palermo durante le festività natalizie. Dall’8 dicembre 2022, infatti, prenderà il via, o meglio ritornerà, il volo Torino-Palermo per il periodo delle festività. Saranno disponibili fino a 3 frequenze settimanali tra il Piemonte e il capoluogo siciliano. Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com.
VOLI TORINO-PALERMO DICEMBRE E GENNAIO


PRENOTA SUL SITO VOLOTEA
Disclaimer - Il post dal titolo: «Volotea apre a una nuova rotta per le festività natalizie: torna il Torino-Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su