Voragine sul marciapiede, 78enne cade e perde 3 denti

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Una voragine tra le basole di un marciapiede si è trasformata in una trappola per una signora di 78 anni, Maria Giuseppa Scaglione, caduta ieri intorno alle 15 in via Eugenio l’Emiro, nei pressi del numero civico 15. La palermitana stava camminando nei pressi centro estetico quando, a causa del cemento ormai ridotto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voragine sul marciapiede, 78enne cade e perde 3 denti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo l’arrivo di Tommaso Augello, il Palermo spinge sull’acceleratore per consegnare a Filippo Inzaghi anche Salvatore Elia e Antonio Palumbo. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero – guidata dal direttore sportivo Carlo Osti – è al lavoro per completare al più presto la rosa in…

9 ore fa

Colpo di scena nel mercato del Palermo. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ma nelle ultime ore – come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com – è arrivata una frenata improvvisa che ha rallentato l’operazione, considerata ormai in dirittura d’arrivo. Il club siciliano, intenzionato a rinforzare la fascia per […]