Voto a Palermo, c’è anche il caso della scuola chiusa. Il Comune: avevamo avvisato

di gds.it - 3 anni fa

Hanno trovato la scuola chiusa perché il Comune di Palermo ha distribuito gli elettori in altri seggi. In trecento questa mattina si sono presentati regolarmente alla scuola media Leonardo da Vinci, in via Serradifalco, dove hanno sempre votato, scoprendo che il Comune nella riorganizzazione elettorale aveva distribuito gli elettori in altre sezioni presso altre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto a Palermo, c’è anche il caso della scuola chiusa. Il Comune: avevamo avvisato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nel caso i dazi imposti dall’Amministrazione Trump dovessero rimanere gli stessi di oggi, costerebbero al nostro Paese 3,5 miliardi di euro circa di mancate esportazioni. Se, invece, dovessero essere innalzati al 20 per cento, il danno economico ammonterebbe fino a 12 miliardi di euro. Sono stime della Cgia di Mestre in base ad elaborazioni…

15 minuti fa

I dazi Usa potrebbero penalizzare, in particolare, l’export del Mezzogiorno che, a differenza del resto del Paese, ha una bassa diversificazione dei prodotti venduti nei mercati esteri. Pertanto, se dopo l’acciaio, l’alluminio e i loro derivati, gli autoveicoli e la componentistica auto gli Usa – e, a catena, altri Paesi del mondo – decidessero…