Voto di scambio a Palermo: giudizio immediato per Sansone, Polizzi e Porretto

di gds.it - 3 anni fa

Il gip di Palermo, accogliendo la richiesta della dda coordinata dall’aggiunto Paolo Guido, ha accolto la richiesta di giudizio immediato per Agostino Sansone, Pietro Polizzi e Manlio Porretto, arrestati per scambio elettorale politico-mafioso prima delle elezioni comunali dello scorso giugno. Secondo i pm Polizzi, candidato di Forza Italia in consiglio comunale, avrebbe stretto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio a Palermo: giudizio immediato per Sansone, Polizzi e Porretto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Accogliamo con favore la proposta di modifica presentata dalla Commissione Europea per la semplificazione della Politica Agricola Comune (PAC), che rappresenta finalmente un primo passo importante verso una riforma realmente più equa, funzionale e vicina alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori agricoli. Lo dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro.  “La proposta –…

17 minuti fa

La riforma del catasto 2026: un passo verso la digitalizzazione della PA per una rilevazione più precisa ed una fiscalità equa A partire dal 1° gennaio 2026, entrerà ufficialmente in vigore la riforma del catasto, una misura che rappresenta un pilastro fondamentale della transizione digitale nella Pubblica Amministrazione, in linea con gli obiettivi delineati…

19 minuti fa

Il maltempo continua a flagellare la città, causando disagi in diverse zone di Palermo. In particolare, in corso Calatafimi, intorno alle ore 12.15 di oggi, si sono sollevati alcuni tombini causando rallentamenti alla circolazione veicolare. A segnalare la situazione è stata l’Associazione MeteoPalermo Onlus. Sulla pagina Facebook del gruppo è stato pubblicato un video…