Voto di scambio, giudizio immediato per Pietro Polizzi, candidato di FI alle amministrative

di palermolive.it - 3 anni fa

Il gip di Palermo accoglie la richiesta della Dda, coordinata dall’aggiunto Paolo Guido: giudizio immediato per Agostino Sansone, Pietro Polizzi e Manlio Porretto, arrestati per scambio elettorale politico-mafioso alla vigilia delle elezioni del 12 giugno scorso a Palermo. Pietro Polizzi era tra i candidati di Forza Italia al Consiglio comunale. Secondo l’accusa, avrebbe stretto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio, giudizio immediato per Pietro Polizzi, candidato di FI alle amministrative è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Agea ha autorizzato l’erogazione di fondi destinati agli agricoltori siciliani. Si tratta di circa 17 milioni di euro legati al Programma di sviluppo rurale 2014-2022, ai quali si aggiungono circa 10 milioni – provenienti in gran parte da risorse regionali, oltre che nazionali – per fronteggiare la peronospora.  L’annuncio è arrivato oggi dall’Agenzia per…

1 minuto fa

La pulizia dei pavimenti è fondamentale, sia per l’estetica che per la salute. Esiste un trucco per fare il lavoro al meglio.  L’igiene rappresenta un aspetto cruciale per la salute e il benessere degli individui e della collettività. Un ambiente pulito e salubre contribuisce significativamente alla prevenzione della diffusione di germi, batteri e virus,…