Voto di scambio, il candidato arrestato fu ferito nella strage di Fiumicino del 1985 ma si salvò

di palermotoday.it - 3 anni fa

Salvatore Ferrigno, il candidato all’Ars dei Popolari e Autonomisti arrestato ieri per voto di scambio politico-mafioso, rimase ferito nella strage di Fiumicino del 1985 ma si salvò miracolosamente. Una vita tra gli Stati Uniti e la sua Carini, Ferrigno (62 anni), è stato quindi vittima di terrorismo. In tanti a Carini gli hanno sentito raccontare quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio, il candidato arrestato fu ferito nella strage di Fiumicino del 1985 ma si salvò è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Giugno 2025, un mese molto caldo sin dall’inizio, la mappa delle temperature marine conferma l’anomalia Giugno si è chiuso senza le classiche ondate di calore estremo, ma non per questo ha regalato tregua. Il primo mese dell’estate meteorologica ha mostrato una tendenza chiara: temperature stabilmente superiori alle medie, effetto diretto dell’azione prolungata del promontorio…

4 ore fa

A Silverstone risuona l’inno inglese, ma questa volta non é per Lewis Hamilton, che si ferma ai piedi del podio. Dal caos causato da intermittenti e violenti scrosci di pioggia e dai frequenti ingressi della safety car, emerge vincitore Lando Norris, che conferma il dominio McLaren, bissa il successo in Austria e avvicina Oscar…