Voto di scambio, il Tribunale del Riesame: restano in carcere Ferrigno, Loiacono e il boss Lo Duca

di palermotoday.it - 3 anni fa

Restano in carcere Salvatore Ferrigno, 62 anni, candidato all’Ars alle ultime elezioni Regionali nei Popolari e Autonomisti di Raffaele Lombardo, lista della coalizione che sosteneva Renato Schifani nella corsa alla presidenza della Regione siciliana, il boss Giuseppe Lo Duca e Piera Loiacono, arrestati il mese scorso con l’accusa di scambio elettorale politico-mafioso. Lo ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio, il Tribunale del Riesame: restano in carcere Ferrigno, Loiacono e il boss Lo Duca è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un camper ha preso fuoco questa mattina alle falde di Monte Pellegrino, in un’area ai margini della Riserva Naturale Orientata. In pochi minuti le fiamme si sono estese alla vegetazione, alimentate dalle alte temperature e dal vento caldo. Sul posto stanno operando numerose squadre dei vigili del fuoco e della forestale, che stanno cercando…

21 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 21 al 27 luglio 2025Il Segno favorito è GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

36 minuti fa

Un camper è andato in fiamme alle falde di Montepellegrino a Palermo. Il rogo con il gran caldo si è propagato anche al bosco. Per scongiurare un danno alla riserva stanno intervenendo numerose squadre dei vigili del fuoco e della forestale. L’ingresso per la Favorita è invaso dal fumo intenso e sta creando disagi…