Voto di scambio, ma non mafioso: liberi il candidato e il boss

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Il boss Vincenzo Vella e il candidato al Consiglio comunale Francesco Lombardo tornano in libertà. Gli è stato notificato il provvedimento con cui il Tribunale del riesame ha revocato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. La decisione è dipesa dalla riqualificazione del reato: voto di scambio, ma non politico-mafioso. Il tribunale ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto di scambio, ma non mafioso: liberi il candidato e il boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Una pilota in servizio come passeggera ha causato il ritorno all’aeroporto del volo British Airways BA1457. Intervento della polizia e arresto. Una pilota di 51 anni della compagnia aerea British Airways è stata arrestata e sospesa dopo un episodio verificatosi il 30 maggio a bordo di un volo in partenza da Edimburgo e diretto…

48 minuti fa

“Spiace constatare come una parte della politica a Sala delle Lapidi, faccia disinformazione in ordine alla vicenda di “pseudo straordinari triplicati” effettuati dalla Polizia Municipale di Palermo e alla gestione della vicenda stessa. Vicenda che avrebbe portato qualcuno ad affermare che i vigili durante un’assemblea avrebbero parlato di spedizioni punitive contro il Ragioniere Generale.…