“Voto di scambio politico mafioso”, arrestato un consigliere comunale di Petrosino

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri del comando provinciale di Trapani hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare, emesso dal gip di Palermo su richiesta della Dda, a Petrosino nei confronti di Marco Buffa, già arrestato nell’operazione Hesperia e il consigliere comunale di Petrosino Michele Buffa accusati di voto di scambio elettorale politico-mafioso. Il primo è stato portato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Voto di scambio politico mafioso”, arrestato un consigliere comunale di Petrosino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Questi marciapiedi non sono mai stati puliti, in via Maggiore Toselli  si trova di tutto e i pedoni sono costretti a camminare in mezzo alla strada, mentre la spazzatura resta comodamente adagiata sui marciapiedi. Non ho mai visto un operatore ecologico. Cestini pieni o inesistenti come da foto…

25 minuti fa

L’immagine di Totò Schillaci con la maglia azzura che esulta dopo un gol è quella del campione di Italia ‘90 che gli italiani ricordano sempre. Quei momenti indimenticabili delle «notti magiche» sono diventate un murale «Yume: Un sogno per Palermo», realizzato dal muralista Andrea Sposari per conto della Fondazione Made in Sicily Museum, che…