Voto troppo basso: la mamma entra in classe e picchia la prof d’inglese

di palermolive.it - 3 anni fa

Sconcerto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove la mamma di un’alunna ha fatto irruzione in una classe  del liceo classico Plinio Seniore, ed ha aggredito la docente di inglese davanti agli  studenti, attoniti. La donna ha ritenuto la professoressa, “colpevole” di aver dato voti troppo bassi alla figlia, e di non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Voto troppo basso: la mamma entra in classe e picchia la prof d’inglese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Articolo 9” lancia un appello alla Regione Siciliana per salvare i Beni Culturali. Lo fa da Siracusa, dove al Castello del Solacium, si è svolta l’Assemblea regionale programmatica dell’associazione, alla presenza di numerosi operatori culturali, amministratori e professionisti del settore: “Intendiamo aprire un confronto immediato con il Governo regionale per il rilancio del sistema…

8 minuti fa

Il mondo del Sottosopra, la leggendaria dimensione parallela oscura di Stranger Things arriva in Sicilia con un evento colossale destinato a lasciare il segno. L’appuntamento è per dicembre 2026 ‘Back to Hawkins’, un viaggio live che riporterà gli spettatori direttamente a Hawkins, tra luci, emozioni e atmosfere cinematografiche. Lo show è previsto per venerdì…

13 minuti fa

Tre pennelli d’oro per tre messinesi che, in tre ambiti diversi, hanno raggiunto l’eccellenza. Mirko Iannello, founder di Pizzburgh, Carlotta Andreacchio, chef patron de La Trattoria del Marinaio, e Giuseppe Arena, maestro gelatiere dell’omonima gelateria di Ganzirri, sono stati premiati con i 3 pennelli nella Guida de l’Arcimboldo. La cerimonia si è svolta il…