Vruocculi arriminati, che bontà: la ricetta siciliana piace anche agli inglesi del Guardian

di siciliafan.it - 2 anni fa

La cucina siciliana torna protagonista sulle pagine del Guardian, grazie a una delle sue ricette più celebri. Cavolfiore, acciughe e tanto gusto: non è difficile comprendere che si tratta della pasta con i vruocculi arriminati, presentata al pubblico internazionale come un delizioso primo piatto. Pasta con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vruocculi arriminati, che bontà: la ricetta siciliana piace anche agli inglesi del Guardian è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende ricordare, nel giorno del suo assassinio, 21/07/1979 Palermo, Giorgio Boris Giuliano – uomo delle Istituzioni, investigatore d’avanguardia, servitore dello Stato e, soprattutto, essere umano integro, padre, cittadino, italiano giusto. Boris Giuliano non era un personaggio da prima pagina. Non cercava visibilità, applausi, né medaglie.…

20 secondi fa

“Leggo dalla stampa che si sarebbe trovato un accordo tra le istituzioni locali e l’assessorato regionale alla Sanità sul riordino della rete ospedaliera trapanese. Mi dispiace dirlo con tanta chiarezza, ma questo non è un accordo. È, piuttosto, la certificazione dell’abbandono di un intero territorio. Dopo settimane di incontri, trattative e confronti, ci troviamo…

5 minuti fa

E’ morto anche il secondo giovane coinvolto a Carini (Palermo) in corso Italia.  Giovanni Lo Coco 22 anni è stato trasportato la notte di venerdì in ospedale in gravissime condizioni. Nell’incidente a bordo del TMax era già deceduto Antonio Russo, 19 anni. I due stavano percorrendo la strada al centro del paese quando hanno perso […]

15 minuti fa

Ragusa punta a scrollarsi di dosso l’etichetta di eccezione meridionale e si candida a diventare un modello nazionale di sviluppo economico e sociale. Lo ha annunciato Giorgio Cappello, presidente di Sicindustria Ragusa, nel corso dell’assemblea annuale tenutasi al Poggio del Sole Resort, intitolata “The Collective Table – Laboratorio di Opportunità”. Al centro, una strategia…