Vucciria, lo sfogo del proprietario di una struttura ricettiva: “Caos fino all’alba tra parcheggiatori e rifiuti, mi arrendo”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Sono il proprietario di una struttura ricettiva del centro storico, precisamente prossima al mercato della Vucciria, questa è la seconda stagione e credo sarà l’ultima! Sono stanco di vedere scappare i clienti che non riescono a dormire la notte per la musica assordante fino all’alba, sono stanco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vucciria, lo sfogo del proprietario di una struttura ricettiva: “Caos fino all’alba tra parcheggiatori e rifiuti, mi arrendo” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il comandante provinciale dei carabinieri di Palermo, generale Luciano Magrini, ha presentato  nella caserma Giacinto Carini il calendario storico dell’arma dei carabinieri del 2026. Analoghe iniziative si sono tenute in tutti gli altri otto comandi provinciali dell’Arma della Sicilia. Giunto alla sua 93ª edizione, il calendario storico si conferma uno dei prodotti editoriali più apprezzati […]