Vuole incontrare la moglie malata, no al permesso per il boss Spera

di livesicilia.it - 2 anni fa

Potrebbe riattivare i contatti mafiosi. Protesta la difesa 2′ DI LETTURA PALERMO – Niente permesso straordinario per fare visita alla moglie malata. Terzo no in pochi mesi per il boss ergastolano di Belmonte Mezzagno, Benedetto Spera, dopo quelli alla richiesta di differimento della pena e alla concessione di un permesso premio. Spera, 89 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vuole incontrare la moglie malata, no al permesso per il boss Spera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Prendo atto, doverosamente e rispettosamente, dell’iniziativa da ultimo adottata dalla Procura della Repubblica di Palermo e, in attesa di conoscere e compulsare gli atti del fascicolo procedimentale, ribadisco la mia estraneità a qualsivoglia contegno penalmente rilevante confidando di potere, al più presto, chiarire, a chi di dovere, la mia posizione». Così l’assessore regionale al…

8 minuti fa

Tipo segnalazione: Pericolo Spettabile Redazione, la presente per segnalare una situazione di grave rischio per l’incolumità pubblica che da mesi ormai si protrae. Nel tratto iniziale di Via Colonna Rotta, imboccandola da Corso Alberto Amedeo, per proseguire poi sulla Via Imera sul lato che fiancheggia i lavori ferroviari, manca da molti mesi ormai l’illuminazione…