“We can’t be anything but edible”, a Palermo la prima mostra in Italia di Dominique Koch

di palermotoday.it - 2 anni fa

We can’t be anything but edible è la prima mostra personale in Italia di Dominique Koch, artista svizzera che vive e lavora tra Parigi e Basilea. La sua ricerca affronta temi sociali e politici attraverso il “pensiero multi-specie” e l’intersezione di differenti saperi e mezzi espressivi. Nei suoi lavori multimediali e immersivi, l’artista usa il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“We can’t be anything but edible”, a Palermo la prima mostra in Italia di Dominique Koch è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il prossimo 16 maggio alle 17.00 sarà presentato ufficialmente “Le Radici del Futuro”, un’opera dell’artista Giulio Rosk, realizzata da il Made in Sicily che ha visto la partecipazione straordinaria della nota attrice siciliana Ester Pantano.  L’inaugurazione del murale, che unisce e dà valore alla diaspora siciliana e albanese, vedrà la presenza del sindaco di…

14 minuti fa

Si terrà mercoledì 21 maggio, alle 10.30, a Lipari, presso il Gattopardo Park Hotel, la giornata di orientamento del nuovo corso di alta formazione HOMA – Hospitality Management, promosso da ITS Academy Fondazione Archimede. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Federalberghi Isole Eolie, con l’Istituto Isa Conti Eller Vainicher di Lipari e la società…