Web Tax, il Cdr di Citynews: “Il governo ci ripensi”

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Pubblichiamo il comunicato del Comitato di redazione di Citynews spa, editore anche della testata PalermoToday Apprendiamo, dalla bozza della manovra finanziaria 2025, che il governo prospetta di allargare indiscriminatamente la “web tax” trasformando una tassa pensata per i colossi del web, che fatturano in Italia ma pagano le imposte all’estero, in un balzello del 3%…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Web Tax, il Cdr di Citynews: “Il governo ci ripensi” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

«Mi sento come a casa» spiega Joel Pohjanpalo mentre si prepara all’intervista con Forbes.com. «È l’accoglienza che i tifosi mi hanno riservato fin dal primo giorno allo stadio. È stato incredibile». ]]> Per il trentunenne attaccante del Palermo, casa significa qualcosa di molto lontano dalle colline assolate della Sicilia. Cresciuto a Helsinki, Pohjanpalo non…

24 minuti fa

Successo di pubblico e critica per il nuovo allestimento dell’opera di Alessandro Scarlatti Mitridate Eupatore, andato in scena ieri, domenica 5 ottobre, al Teatro Massimo di Palermo. Scelta per commemorare i trecento anni dalla morte del grande compositore palermitano, l’opera, rara e di grande fascino, ha conquistato il pubblico con un’interpretazione raffinata e moderna,…