West Nile, palermitana in terapia intensiva al Policlinico, i medici “Nessun allarme”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ ricoverata in terapia intensiva al Policlinico di Palermo la donna palermitana di 73 anni risultata debolmente positiva all’infezione West Nile trasmessa per lo più dalle punture di zanzare. La donna residente a Palermo non ha viaggiato. Le sue condizioni sono progressivamente peggiorate e la paziente è stata trasferita in terapia intensiva. Antonino Tuttolomondo, direttore medicina interna Policlinico Antonino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «West Nile, palermitana in terapia intensiva al Policlinico, i medici “Nessun allarme” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tipo segnalazione: Disservizio Una piccola storia di disinformazione artistica a Palermo Per ricordarci che verificare sempre è importante, anche quando si parla di cultura. In occasione del Festino di Santa Rosalia, un articolo ha attribuito all’artista Dario Denso Andriolo un’installazione che non esisteva. In realtà, quest’anno Andriolo ha realizzato Genius Loci, un’installazione immersiva alla…

8 minuti fa

“I dati pubblicati da Ismea nel nuovo numero del report AgriMercati, relativi al primo trimestre 2025, fotografano una congiuntura positiva per il settore agroalimentare italiano, e non possiamo che accogliere con favore questi segnali incoraggianti. Si tratta di un riconoscimento concreto alla solidità e alla resilienza del sistema delle imprese agricole italiane, frutto del…

8 minuti fa

Si è svolta oggi 09/07/2025  in V Commissione Lavoro all’ARS l’incontro con le OO.SS. in merito alla stabilizzazione dei lavoratori Asu impegnati presso i Benin Culturali. La Società partecipata SAS ha confermato l’apertura delle procedure di stabilizzazione , da parte dei Dipartimenti sono arrivati gli elenchi aggiornati dei lavoratori . Attualmente ad oggi i…