West Nile, positivo al virus un palermitano di ritorno dal Nord: è il primo caso a Palermo

di palermotoday.it - 3 ore fa

Un palermitano di 30 anni, che abita a Voghera (in provincia di Pavia) dove lavora, è risultato positivo al virus West Nile. L’uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia due giorni fa con febbre e astenia e l’equipe medica ha intuito potesse avere contratto il virus della febbre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «West Nile, positivo al virus un palermitano di ritorno dal Nord: è il primo caso a Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Un’ondata di caldo africano torna a scaldare l’Italia con temperature fino a 37°C, ma il sollievo è dietro l’angolo: da martedì 9 settembre, una perturbazione atlantica scatenerà piogge e temporali, iniziando dal Nord. Ecco cosa aspettarsi nei prossimi giorni. L’Italia si prepara a un fine settimana di caldo intenso, con temperature che evocano l’estate…

28 minuti fa

I carabinieri del reparto territoriale di Gela hanno arrestato una donna di 24 anni trovata in possesso di un ingente quantitativo di droga e di munizionamento. L’operazione rientra nelle attività di prevenzione e contrasto alla criminalità predisposte dal Comando Provinciale di Caltanissetta, con particolare attenzione alle aree più sensibili del territorio. Nel corso di…

33 minuti fa

Stava percorrendo viale Giostra con un monopattino quando all’altezza della rotatoria dei Maestri del Lavoro, vicino alla sede dell’A.m.a.m., ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra sbattendo violentemente la testa sull’asfalto. È accaduto ad un 13enne messinese che ora si trova in condizioni critiche al Policlinico di Messina. Con lui…