West Nile, 30enne ricoverato al Policlinico: è un palermitano proveniente dal nord

di palermolive.it - 1 settimana fa

Risultato positivo al virus West Nile un 30enne di Palermo che abita a Voghera. L’uomo sarebbe arrivato ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia con febbre e astenia. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno dato esito positivo per il virus della febbre del Nilo. La conferma è arrivata oggi dal laboratorio del Policlinico. Il paziente è stato,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «West Nile, 30enne ricoverato al Policlinico: è un palermitano proveniente dal nord è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…

53 minuti fa

Un parto d’emergenza trasformato in una storia a lieto fine. Questo pomeriggio, poco prima delle 16, un’ambulanza del 118 è diventata sala parto in via Vincenzo di Pavia, a pochi passi da via Dante, a Palermo. Il piccolo Francesco è venuto al mondo con l’assistenza del medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e dell’infermiere Francesco Lumetta, […]