Whatsapp, presto si potrà nascondere lo stato “online” anche mentre si scrive o si mandano vocali

di palermolive.it - 3 anni fa

In arrivo un’importante novità legata all’utilizzo di Whatsapp, l’app di messaggistica istantanea più utilizzata a livello mondiale. Per venire incontro alle richieste di molti utenti, Meta ha infatti annunciato che a breve si potrà nascondere lo stato “online” anche quando si sta utilizzando l’app. In altre parole chiunque potrà inviare messaggi vocali o scritti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Whatsapp, presto si potrà nascondere lo stato “online” anche mentre si scrive o si mandano vocali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

È ormai arrivata al capolinea l’avventura di Matteo Brunori con la maglia del Palermo. Dopo settimane di trattative tra i rosanero e la Sampdoria, manca ormai poco al trasferimento ufficiale dell’italo-brasiliano in blucerchiato. ]]> Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai tra le parti è…

32 minuti fa

La polizia finlandese ha sequestrato una nave sospettata di aver danneggiato un cavo di telecomunicazioni sottomarino che collega Helsinki a Tallinn, nel Golfo di Finlandia. Non sono stati divulgati dettagli sulla nazionalità dell’imbarcazione. La nave è sospettata di essere «responsabile dei danni al cavo», che è di proprietà del gruppo finlandese di telecomunicazioni Elisa…