Whiskey “Cosa Nostra” e caffè “Mafiozzo”, è allarme mafia-style: la denuncia di Coldiretti

di palermolive.it - 3 anni fa

Whiskey “Cosa nostra” con tanto di bottiglia a forma di mitra, vino “Talha Mafia” e il caffè “Mafiozzo”.  Scatta l’allarme mafia- style per l’agroalimentare italiano, con un giro di affari non indifferente legato a brand che richiamano la criminalità.  A denunciarlo sono Coldiretti e Filiera Italia, che scendono in piazza a Palermo dove è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Whiskey “Cosa Nostra” e caffè “Mafiozzo”, è allarme mafia-style: la denuncia di Coldiretti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

E’ morto Giuseppe Salvatore La Rosa l’operaio di 60 anni di Belmonte Mezzagno che era caduto da un’impalcatura al terzo piano in un cantiere edile al Policlinico di Palermo, riportando un’emorragia cranica. Troppo gravi le ferite riportate dalla caduta. La Rosa era ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Sull’accaduto indagano carabinieri e tecnici dello Spresal…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Il Progetto di Vita Individuale, Personalizzato e Partecipato: Sfide e Opportunità del D.Lgs. 62/24” è il titolo dell’iniziativa dedicata al futuro delle persone con disabilità, promossa da Anffas Sicilia, l’Associazione Nazionale Familiari di Persone con Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo,…