Wimbledon, Nadal “si spezza ma non si piega”: lo spagnolo vola in semifinale

di palermolive.it - 3 anni fa

Forse un giorno scopriremo se negli spogliatoi del campo centrale di Wimbledon esiste una stanza segreta dove i tennisti si rifugiano quando sono in difficoltà, per ritrovare le forse e le energie perdute. Ma in realtà – uscendo dal tono scherzoso – è forse molto più probabile che quella fantomatica stanzetta non esista, ed…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Wimbledon, Nadal “si spezza ma non si piega”: lo spagnolo vola in semifinale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Sala delle Carrozze di Villa Niscemi ha ospitato la prima tappa del roadshow diEcono. Mia, percorso di sensibilizzazione sulle competenze economico-finanziarie sviluppato da Amazoninsieme ad ActionAid, in collaborazione con Fondazione Realizza il Cambiamento. Palermo è la prima tappa di un percorso che, da ora fino all’autunno, attraverserà l’Italia toccando alcune aree in cui…

9 minuti fa

Un boato, poi le fiamme e le urla di paura.  Un’esplosione all’interno di un appartamento ha causato il ferimento di un uomo di 56 anni. L’incidente si è verificato oggi, intorno alle 13, in un’abitazione a Piano Longo, a Termini Imerese. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno soccorso l’uomo, rimasto…