“Yes4Future” a Trapani laboratori innovativi e cittadinanza attiva contro la dispersione scolastica

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Proseguono le azioni del progetto “Yes4Future: Young Europe – Strategies for Future”, un’iniziativa innovativa che si propone di contrastare la dispersione scolastica e la povertà educativa, coinvolgendo i giovani studenti in percorsi formativi sui temi della cittadinanza europea, dell’intelligenza artificiale, della robotica e delle tecnologie digitali. Attraverso l’acquisizione di nuove conoscenze e competenze scientifiche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Yes4Future” a Trapani laboratori innovativi e cittadinanza attiva contro la dispersione scolastica è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Domani, giovedì 1 maggio, il Sudtirol scenderà in campo alle ore 15 per sfidare il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Fabrizio Castori, che domani non sarà presente per squalifica, ha diramato la lista dei convocati per la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B: Portieri: Adamonis, Lamanna, Poluzzi.Difensori: Barreca, Davi…

59 minuti fa

Violenta lite tra vicini finisce in rissa a Palermo, nel quartiere di Bonagia. Un diverbio tra vicini si è trasformati in uno scontro fisico nei pressi di un condominio a vicolo Di Gregorio, una traversa di via Aloi. La violenza è stata sedata con l’arrivo delle forze dell’ordine. Nella lite condominiale hanno preso parte tre palermitani…