Zakaria Atqaoui: “Quando ho preso coscienza di ciò che avevo fatto, ero zuppo di sangue”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il 23enne Zakaria Atqaoui ha confessato davanti al giudice per le indagini preliminari di avere aspettato per 6 ore che la sua ex fidanzata rientrasse a casa. Il giovane si è intrufolato nell’appartamento, dove per un po’ di tempo era stato ospite quando era legato a Sofia Castelli, e si è chiuso in un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zakaria Atqaoui: “Quando ho preso coscienza di ciò che avevo fatto, ero zuppo di sangue” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il segretario territoriale della Ugl di Catania, Giovanni Musumeci, ha partecipato alla cerimonia di commiato del prefetto Maria Carmela Librizzi che ha concluso il suo incarico alla guida della Prefettura di Catania, essendo stata posta in quiescenza. «A sua eccellenza non abbiamo voluto far mancare l’attestato di stima della nostra organizzazione sindacale. In questi…

2 minuti fa

Massimo Romagnoli, già deputato della Repubblica e attuale Responsabile degli Italiani nel Mondo per Alternativa Popolare, ha preso parte al Congresso del Partito Popolare Europeo (PPE) tenutosi a Valencia, annunciando ufficialmente il proprio rientro nel centrodestra europeo. Un ritorno che parte da solide radici siciliane: Romagnoli è infatti originario di Capo d’Orlando, in provincia…

2 minuti fa

Un regista palermitano, capace di portare al cinema il mito di Rosa Balistreri, servendosi del supporto della “cantantessa” Carmen Consoli e dei consigli di Pino Apprendi. Paolo Licata racconta come, partendo dalla sceneggiatura, è riuscito a portare al cinema “L’amore che ho”, film incentrato sulla vita della cantastorie palermitana Rosa Balistreri, nella puntata 77…

2 minuti fa

Prenderà il via sabato 3 maggio 2025 al Castello di Roccella (PA) il ciclo di incontri “Madonie territorio da scoprire. Viaggio tra i castelli”, l’itinerario culturale promosso dall’Associazione Roccamaris APS di Campofelice di Roccella. L’iniziativa, articolata in cinque appuntamenti, si propone di conoscere e valorizzare il patrimonio castellano del territorio madonita attraverso incontri tematici…