Zanzare stecchite con un tubetto di dentifricio: usalo così e addio punture | Vanno via subito senza faticare

di palermolive.it - 2 ore fa

Contro zanzare e insetti molesti ci sono molti metodi repellenti: scopri il trucco virale della carta igienica e dentifricio Con l’arrivo della stagione calda, le giornate si allungano e si moltiplicano le occasioni per godersi l’aria aperta. Tuttavia, a disturbare la quiete di case e terrazzi tornano puntualmente anche loro: le zanzare. Questi insetti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zanzare stecchite con un tubetto di dentifricio: usalo così e addio punture | Vanno via subito senza faticare è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Raid vandalico alla biblioteca comunale di Carini (Palermo) in via Rosolino Pilo in pieno centro storico. Ingenti i danni con vetri spaccati, armadi e grondaie divelte. I responsabili del Comune stanno verificando cosa hanno rubato i ladri che sono entrati. Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno acquisendo le immagini dei sistemi di…

1 minuto fa

Un innovativo simulatore di guida basato su realtà aumentata, droni e intelligenza artificiale per studiare e migliorare il comportamento degli automobilisti in prossimità dei cantieri autostradali. È questo il cuore del progetto DBA – Driver Behaviour Analysis, lanciato dal Gruppo Autostrade per l’Italia nell’ambito della sua campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. Il progetto,…

6 minuti fa

Un video girato durante una festa di laurea mostra Simona Cinà, 20 anni, mentre balla sorridente con amici a bordo piscina e in un bagno. In un altro video, la ragazza è in una stanza insieme a due amiche e insieme cantano, ballano e ridono. Queste immagini, prive di tensione, sono le ultime tracce visive della giovane pallavolista ancora in vita, poco prima della sua tragica morte in piscina… Guarda!