Zauli: «Rosanero a Brescia per il riscatto. Il mio gol alle rondinelle…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

«Quella di Brescia ricordo che fu per noi una vittoria importante. Eravamo una squadra in rampa di lancio, sostenuta da una proprietà che aveva una grande voglia di far bene. Quando vinci fuori casa facendo anche gol non puoi che custodire dolci ricordi di quanto accaduto». Queste le parole di Lamberto Zauli che, ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, ricorda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zauli: «Rosanero a Brescia per il riscatto. Il mio gol alle rondinelle…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ancora una giovane vita spezzata sull’asfalto. Una curva, uno scontro, e un futuro che si interrompe all’improvviso. Alessia Berardinucci, 19 anni, è morta nel tardo pomeriggio di giovedì 30 ottobre a Pescara, in un incidente stradale che ha lasciato attonita un’intera città. Poco prima delle 17:30, Alessia stava percorrendo in sella al suo scooter…

7 minuti fa

PESCARA – Alla vigilia del match al “Barbera” tra Palermo e Pescara, in programma per domani alle ore 19:30, ha presentato l’incontro in conferenza stampa l’allenatore degli Adriatici Vincenzo Vivarini, analizzando l’avversario che si troverà davanti. ]]> «Mi aspetto una bella partita, da affrontare nel modo giusto – ha dichiarato -. Personalmente, penso che…