Zdenek Zeman, condizioni stabili dopo l’ischemia: la famiglia chiede rispetto della privacy

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

ROMA – Zdenek Zeman è ricoverato dallo scorso giovedì presso lo Stroke Unit del Policlinico Gemelli a causa di un’ischemia cerebrale. Il quadro clinico resta critico, ma le sue condizioni sono stabili. Come riportato da La Gazzetta dello Sport nell’analisi di Andrea Pugliese, il tecnico boemo, 77 anni, è vigile, comprende la situazione e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zdenek Zeman, condizioni stabili dopo l’ischemia: la famiglia chiede rispetto della privacy è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’esperienza teatrale intensa e simbolica prende vita all’interno della Casa Circondariale Pagliarelli “Antonio Lorusso” di Palermo. Si tratta di “Cosmogonie. Variazioni sull’uomo”, il nuovo spettacolo della Compagnia del Teatro BACCANICA, che andrà in scena martedì 12 novembre alle…

30 minuti fa

Cosa succede quando una delle bacchette più celebri al mondo incontra l’Orchestra Sinfonica Siciliana? Il risultato è un doppio appuntamento che si preannuncia memorabile. Marcus Bosch, tra i direttori più acclamati della scena internazionale, torna a Palermo per dirigere un programma che unisce la poesia fiabesca della Norvegia alle tensioni epiche della mitologia tedesca.…