Zdenek Zeman, condizioni stabili dopo l’ischemia: la famiglia chiede rispetto della privacy

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

ROMA – Zdenek Zeman è ricoverato dallo scorso giovedì presso lo Stroke Unit del Policlinico Gemelli a causa di un’ischemia cerebrale. Il quadro clinico resta critico, ma le sue condizioni sono stabili. Come riportato da La Gazzetta dello Sport nell’analisi di Andrea Pugliese, il tecnico boemo, 77 anni, è vigile, comprende la situazione e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zdenek Zeman, condizioni stabili dopo l’ischemia: la famiglia chiede rispetto della privacy è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo vuole alzare il livello e provare a dare una sterzata alla stagione con un colpo di mercato mirato. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza rosanero è al lavoro per rinforzare la rosa e presentarsi alla seconda parte del campionato con rinnovata fiducia nella corsa alla Serie A. Il…

5 minuti fa

L’azione di contrasto al traffico di stupefacenti condotta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania piazza Dante ha portato all’arresto di due giovanissimi pusher. I militari, impegnati in un servizio mirato alla repressione dello spaccio nelle aree urbane, hanno intercettato i due minori mentre si spostavano a bordo di un ciclomotore tra…