Zelensky al Festival di Sanremo, la RAI difende la scelta

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La presenza di un intervento del presidente ucraino Volodymyr Zelensky al Festival di Sanremo ha diviso la politica italiana. La RAI, però, difende la decisione, come ribadito da Carlo Fuortes, amministratore delegato, in un’intervista rilasciata a La Repubblica. Fuortes ha affermato: “È evidente che Sanremo, soprattutto lo scorso anno, sia riuscito a parlare a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zelensky al Festival di Sanremo, la RAI difende la scelta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

2 ore fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…