Zelensky denuncia: «Donbass distrutto, la Russia vuole solo uccidere quanti più ucraini possibile»

di gds.it - 3 anni fa

Gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. 7.23 Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha accusato la Russia di aver trasformato la regione orientale del Donbass in un «inferno». Nel suo messaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Zelensky denuncia: «Donbass distrutto, la Russia vuole solo uccidere quanti più ucraini possibile» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sabato 25 ottobre 2025, alle ore 16.30, il Castello di Roccella di Campofelice di Roccella ospiterà il convegno “Roccamaris, la fortezza, il castello”. L’incontro si terrà nelle sale del Castello e vedrà la partecipazione del dott. Ferdinando Maurici, Soprintendente del Mare della Regione Siciliana, Direttore del CRPR e autore di numerose pubblicazioni sui castelli…

6 minuti fa

[embedded content] 42° anno – Il Giornale di Cefalù -23-10-2025 – Fidapa “Unite per il cambiamento” Inizio il mio mandato con grande entusiasmo e spirito di servizio in continuità con il lavoro svolto dal direttivo uscente; continueremo a promuovere la cultura del rispetto e della pace, dell’inclusione, della valorizzazione della persona e della donna. Il…

6 minuti fa

L’Unione Europea fa un nuovo passo verso l’indipendenza energetica dalla Russia. Con l’approvazione del 19° pacchetto di sanzioni contro Mosca, Bruxelles introduce una misura attesa da tempo: dal 2027 sarà vietata l’importazione di gas naturale liquefatto (GNL) russo. Una svolta simbolica ed energetica Il pacchetto, approvato sotto la presidenza danese del Consiglio dell’Unione europea,…